Scuole di musica

Riconoscimento regionale delle Scuole di Musica: domande dal 17 gennaio all’1 marzo 2024

Inviata la comunicazione sull’avvio delle procedure e relative istruzioni da parte del Responsabile di Settore

Ha preso il via l’iter per il mantenimento e il nuovo riconoscimento delle Scuole di Musica della Regione Emilia-Romagna per l’a.s. 2024/2025. I legali rappresentanti degli enti gestori del territorio regionale, scuole di musica e/o organismi specializzati nella organizzazione e gestione di attività di didattica e pratica musicale, hanno ricevuto la comunicazione - da parte del Responsabile del Settore Affari generali e giuridici, strumenti finanziari, regolazione, accreditamenti, Marco Borioni - di avvio a gennaio delle procedure di mantenimento e riconoscimento tramite l’applicazione web Riconoscimento SdM.

Le istruzioni operative per utilizzare l’applicazione saranno pubblicate sul sito ER Scuola entro il 12 gennaio 2024, salvo diversa comunicazione da parte della Regione. L’utilizzo della piattaforma per le richieste di accesso e le domande di riconoscimento 2024/25 sarà autorizzato a partire dal 17 gennaio 2024.

ultima modifica 2023-12-18T12:55:00+02:00