L'apprendimento pratico della musica nelle scuole di ogni ordine e grado

9/5/11 - Incontro di approfondimento culturale sulle innovazioni didattiche in ambito di apprendimento pratico della musica, organizzato in occasione della Settimana nazionale della Musica a Scuola e della Festa dell’Europa, il 9 maggio 2011 a Bologna nella sede della Regione

"L’Unione fa la festa" è il titolo della manifestazione che si è svolta lunedì 9 maggio 2011 a Bologna, in occasione della Settimana nazionale della Musica a Scuola e della Festa dell’Europa. Una giornata in cui bande, cori e gruppi rock formati da 400 ragazzi delle scuole dell’Emilia-Romagna si sono ritrovati in Regione organizzando concerti, laboratori, seminari e informazioni sull’Europa dei giovani.

Nell'ambito degli eventi organizzati per la manifestazione, nel pomeriggio si è svolto il seminario "L'apprendimento pratico della musica nelle scuole di ogni ordine e grado", un incontro di approfondimento culturale sulle innovazioni didattiche in ambito di apprendimento pratico della musica.

ultima modifica 2013-07-09T11:39:00+01:00