La richiesta di riconoscimento regionale deve essere presentata ogni anno, dal 2 marzo al 14 aprile, e si riferisce all'anno scolastico successivo.

  • nuovi soggetti interessati devono compilare l'Allegato 1 (Word - 97,5 KB) per chiedere il riconoscimento regionale e di essere inseriti nell’elenco regionale per l'anno scolastico successivo.

  • I Centri già riconosciuti che intendono mantenere il riconoscimento anche negli anni successivi devono compilare l’Allegato 2 (Word - 69,0 KB) con la dichiarazione con cui attestano il persistere degli standard minimi essenziali di funzionamento e qualità.

Le domande possono essere inviate esclusivamente mediante posta elettronica certificata al nuovo indirizzo:

Regione Emilia-Romagna
Settore Programmazione e regolazione delle politiche educative e formative
viale Aldo Moro, 38
40127 Bologna

A chi rivolgersi

Settore Programmazione e regolazione delle politiche educative e formative

Paola Capucci

Viale Aldo Moro, 38
40127 Bologna
PEC: progval@postacert.regione.emilia-romagna.it

051.527.7658