Dopo l’alluvione: “Prefigurare il futuro - Il potere della resilienza”

A Cesena il 2 febbraio 2024 un appuntamento organizzato da associazione Potter e Fondazione Paoletti

"Prefigurare il futuro - Il potere della resilienza - Per creare una nuova visione di se stessi e prefigurare il futuro dopo l’alluvione”. È il titolo dell’evento organizzato venerdì 2 febbraio 2024, dalle ore 16 alle 19 a Cesena, presso il Palazzo del Ridotto, dall'associazione Potter di Cesena in collaborazione con Fondazione Patrizio Paoletti. L'evento è aperto a tutta la comunità, rivolto in particolare a Insegnanti, dirigenti scolastici, genitori, giovani, assistenti sociali, caregivers, rappresentanti delle istituzioni, professionisti del soccorso.

Il programma prevede i saluti istituzionali di Enzo Lattuca, sindaco di Cesena; Gessica Allegni, sindaco di Bertinoro, Claudia Giudici, Garante dell’infanzia e dell’adolescenza della Regione Emilia-Romagna.
Interverranno Tania Di Giuseppe, Psicologa e psicoterapeuta della Fondazione Patrizio Paoletti e responsabile di “Prefigurare il Futuro”;  Sandro Anella, Autore e formatore della Fondazione Patrizio Paoletti sui temi della comunicazione relazionale.

È possibile iscriversi all'evento entro il 28 gennaio 2024.

Per informazioni

Paolo Pirini Casadei

Tel. 3336869840

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-01-31T12:04:25+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina