Premio PARTECIPO, contest per studenti per la creazione del logo

Promosso dalla Scuola politecnica ITS Emilia-Romagna, è rivolto a ragazzi e ragazze del 4° e 5° anno delle scuole superiori. Invio elaborati entro il 27 ottobre 2023

Il premio PARTECIPO - Premio Aziende Rete Tecnica per la Condivisione dell’Innovazione e la Promozione dell’Occupabilità - è un riconoscimento che la Scuola politecnica ITS Emilia-Romagna dedica alle aziende che negli anni hanno collaborato con le Fondazioni ITS della regione. Il premio mira a valorizzare il raccordo con il sistema produttivo territoriale, in quanto i percorsi biennali ITS sono progettati in aree strategiche per lo sviluppo economico e la competitività, con l’obiettivo di rispondere in modo efficace alle richieste di competenze del sistema produttivo.

Il contest

Studentesse e studenti di una scuola superiore regionale che frequentano una classe 4° o 5° possono contribuire inviando la propria idea di logo. Si può vincere un buono del valore di 200 euro per l’acquisto di materiale elettronico. Il lavoro di ideazione del logo può essere realizzato sia in forma individuale sia in piccolo gruppo - massimo 4 studentesse/studenti per gruppo di lavoro - eventualmente con il supporto di un docente tutor. Gli elaborati dovranno essere inviati entro le ore 12 del 27 ottobre 2023, all'indirizzo emiliaromagna@anpalservizi.it.

Il contest è realizzato all’interno del progetto ITS Academy PLUS - Azione di sistema per la valorizzazione e lo sviluppo del sistema ITS dell’Emilia-Romagna finanziata attraverso il Fondo sociale europeo Plus, in collaborazione con Anpal Servizi.

Per approfondire

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-10-10T10:36:08+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina