Orientamento

Presidi territoriali e iniziative per studenti, insegnanti, operatori e famiglie

Salone Orientamento 2020 a Modena

Fino al 28 novembre le scuole secondarie di secondo grado si presentano online agli studenti delle terze medie e alle loro famiglie

Le scuole secondarie di secondo grado si presentano agli studenti delle terze medie e alle loro famiglie che avranno così l’opportunità di visitare virtualmente le scuole, conoscere i piani dell’offerta formativa, i percorsi di studio e le iniziative di orientamento delle singole scuole.

Fino al 28 novembre sono in programma appuntamenti onlineincontri formativi per le famiglie per illustrare  gli sbocchi occupazionali e i profili e le competenze più richieste dalle imprese del territorio.

ultima modifica 2020-11-18T16:15:29+02:00